Modello di importanza fondamentale per il marchio torinese: la cugina della Jeep Avenger porterà anche alla corte della Fiat la piattaforma Cmp di provenienza Psa. E con essa una variante elettrica spinta dalla stessa unità da 156 CV dell'americana. Prodotta a Tychy, potrebbe avere a sua volta un 1.2 turbobenzina, almeno in Italia. Dimensioni ovviamente molto compatte: appena sopra i quattro metri.
La Suv cinese si è fatta conoscere anche sul nostro mercato per le sue doti apprezzabili. Ora va incontro a un restyling che le da qualcosa in più in termini di stile e contenuti.
La nuova generazione della Suv nipponica fa il suo sbarco in Europa cominciando con l'ibrido ricaricabile. La full hybrid classica - unica alternativa sul nostro mercato - arriverà solo più avanti. Complessivamente, con la sesta serie, il modello ha fatto uno dei salti più significativi nella sua storia, sia in termini di dimensioni sia di posizionamento.
Nell'ottica di un rafforzamento dell'offerta Suv, la Casa giapponese porterà in Europa anche una proposta tutta nuova e inizialmente progettata per la Cina: la ZR-V. Collocata a metà tra HR-V e CR-V per dimensioni, sfrutterà lo stesso powertrain full hybrid della Civic e la trasmissione e-Cvt.
Più lunga di 15 centimetri rispetto al modello uscente, è stata progettata a partire dalla variante elettrica. Un capovolgimento di fronte che la dice lunga sulle priorità della Casa per i prossimi anni, ma che ancora non arriva a escludere dai giochi le altre: come in passato, ci saranno ancora termiche e full hybrid in gamma.
Horacio, ancora una volta, si conferma il re della sua specialità: far sognare gli appassionati (e innamorare i collezionisti). Con un modello, l'erede di Zonda e Huayra, che ne mantiene il 6.0 V12 (ovviamente biturbo) e che abbina i suoi 864 CV anche al cambio manuale. Una vera perla, ovviamente in produzione limitatissima.
Ultima della famiglia di compatte di Stoccarda a ricevere il facelift, tornerà anche nella variante completamente elettrica EQB. Dopo di lei si volta pagina: la futura generazione delle entry level della Stella nascerà su una piattaforma tutta nuova, la cosiddetta MMA, e si farà vedere a cavallo tra il 2024 e il 2025.
La Porsche ha svelato il restyling di metà carriera della sua Suv più grande e della sua variante Coupé. Prestazioni in aumento per tutte, dalla liscia alla plug-in passando per la S, che dopo aver ripiegato sul V6 anni fa in nome del downsizing, torna al V8. Dentro, tutta nuova l'interfaccia, che ora ha anche uno schermo per il passeggero.
Scopri i vantaggi di una consulenza personalizzata per il noleggio auto a lungo termine: la scelta giusta per le tue esigenze
Quando si tratta di noleggiare un'auto a lungo termine, è importante fare la scelta giusta in base alle tue esigenze personali o aziendali. Con così tante opzioni disponibili sul mercato, può risultare complicato individuare l'offerta migliore per te. È qui che una consulenza personalizzata per il noleggio auto a lungo termine può fare la differenza.
Compila il modulo per essere ricontattato senza impegno da un consulente: Modulo Preventivo Personalizzato
Aggiungi commento
Commenti